Audi A4 allroad quattro.
Manifesto di stile.

Grazie ad una generosa altezza da terra, Audi A4 allroad si posiziona subito su un livello superiore, evidenziato anche dal suo design agile e dall’alta funzionalità. Le performance della trazione integrale si fonde perfettamente con la potenza del motore e con le sospensioni specifiche allroad, lasciando emergere le qualità da fuoristrada della vettura.

Look inimitabile

Già dal design degli esterni Audi A4 allroad quattro dichiara la sua natura da fuoristrada. I passaruota, i paraurti e le minigonne laterali rendono la vettura immediatamente riconoscibile. Di serie questi tipici elementi allroad sono in grigio opaco, ma è possibile personalizzarli con vernice a contrasto metallizzata oppure nel colore della carrozzeria. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base. Dal lato posteriore emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.
Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4 allroad quattro

Model

Vai al configuratore

Comfort assoluto alla guida

Audi A4 allroad quattro è a suo agio su ogni percorso grazie al suo telaio e alla sua tecnologia. La trazione integrale quattro di serie assicura un ottimo controllo della strada e un’elevata dinamica di guida. Grazie alle sospensioni specifiche allroad di serie, Audi A4 allroad quattro è più alta di 35 millimetri rispetto al modello base, mentre i due assali a cinque bracci leggeri ne incrementano l’agilità. È possibile migliorare ulteriormente le sue caratteristiche da fuoristrada con gli ammortizzatori a controllo elettronico che regolano lo stato del veicolo a seconda delle situazioni. Audi drive select di serie consente di personalizzare la propria esperienza di guida: la modalità offroad adatta le prestazioni del veicolo ai percorsi fuoristrada agendo, ad esempio, sui parametri del motore, trasmissione, sterzo e telaio. Audi A4 allroad quattro è alimentata da un potente motore TFSI da 2 litri con 180 kW (245 CV) e una coppia massima di 370 Newton metri.

Interni spaziosi dal design unico

Gli interni di Audi A4 allroad quattro spiccano per l’organizzazione accurata degli elementi, pensata per aumentarne la luminosità e lo spazio dell’abitacolo. Il bocchettone dell’aria condizionata si estende su una fascia orizzontale continua che sottolinea la larghezza del veicolo, mentre la sua linea cromata rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto è valorizzato da diversi elementi: un ampio vano portaoggetti fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, mentre l'illuminazione interna crea le condizioni perfette per la lettura o per creare un’atmosfera suggestiva.