Il potere dell'efficienza.
Nuova Audi Q5 TFSI e.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1,8 – 1,5 l/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 21,6 – 20,1 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 42 – 35 g/km

Nuova Audi Q5 TFSI e vi offre la migliore combinazione di due motori: uno TFSI, a combustione, e uno elettrico, estremamente potente. Le sue performance sono sempre una certezza, senza compromessi, e garanzia di sostenibilità in modalità puramente elettrica.

Un’infinità di vantaggi

Affidatevi al motore elettrico per i brevi spostamenti quotidiani. Quando invece il tragitto è più lungo, potrete contare sull’affidabilità del motore a combustione, per arrivare sempre ovunque siate diretti. Questa modalità permette di risparmiare energia e, attraverso la funzione di recupero, consente una parziale ricarica della batteria, permettendo di tornare alla modalità puramente elettrica per affrontare, ad esempio, un percorso urbano.
Configura la tua Audi Q5 TFSI e quattro

Configura la tua Audi Q5 TFSI e quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q5 TFSI e quattro

Modello

Vai al configuratore

La mobilità: una scoperta continua.

Riscoprite la mobilità, ad esempio ascoltando la musica con una qualità impareggiabile, mentre guidate in modalità puramente elettrica, con pochissimo rumore e a zero emissioni. Un buon modo per rilassarsi facendo del bene a se stessi e all'ambiente. E poi, quando vorrete vivere prestazioni più emozionanti, basterà premere l’acceleratore oltre il punto di resistenza: con la funzione boost¹ potrete contare su una spinta aggiuntiva.

Autonomia sempre sotto controllo.

Nell’indicatore sinistro dell’Audi virtual cockpit avrete sempre sotto controllo le prestazioni della vostra auto, lo stato del motore e la carica della batteria. Proprio come nella vostra app myAudi², al centro del display potrete vedere in qualunque momento l’autonomia residua di nuova Audi Q5 TFSI e.