Potenza e fascino.
Audi S5 Sportback TDI.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00805/it/gamma/a5/s5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_26: 194 – 186 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00805/it/gamma/a5/s5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_26: 7,4 – 7,1 l/100 km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Comfort a bordo e tutta la potenza di un’auto sportiva: questa è Audi S5 Sportback TDI.

 

Perfezione, in ogni dettaglio.

Il paraurti S, il design a nido d'ape della griglia Singleframe in titanio Nero opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d'aria e gli inserti in alluminio opaco del frontale sono gli elementi esterni specifici S, di serie su Audi S5 Sportback, che ne sottolineano l’entusiasmante design sportivo. Le sospensioni sportive S con i cerchi in lega da 18’’ dominano la vista laterale, insieme alle calotte degli specchietti retrovisivi in alluminio e al battitacco delle portiere anteriori, su cui spicca il logo S illuminato. Le finiture in alluminio opaco che circondano il diffusore S, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S mettono in risalto l’ampiezza del posteriore. La vettura nella foto è equipaggiata con cerchi in lega Audi Sport a 5 razze doppie con design Cutter, in Nero Antracite lucido, torniti a specchio.
Configura la tua Audi S5 Sportback

Configura la tua Audi S5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S5 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Interni.

L’abitacolo di Audi S5 Sportback, arricchito dagli inconfondibili dettagli di stile specifici S, mette in evidenza la sportività della vettura.

L’adrenalina si fa strada.

Il motore TDI da 3,0 litri di Audi S5 Sportback libera sulla strada la potenza di 341 CV (251 kW) e una coppia massima di 700 Newton metri, permettendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Audi S5 Sportback TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. Questo è solo l’inizio: la trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali, e lo sterzo dinamico regola costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza in funzione della velocità del veicolo. Non ti resta che scegliere il tuo stile di guida tra le differenti modalità offerte, tramite il selettore dell’Audi drive select: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.